FAQ

Quanto costa la consegna?
La consegna ha un costo base di 4.90€, ma può aumentare se il supermercato selezionato è molto distante dalla zona selezionata.
Sul sito potrai comunque vedere il costo totale della consegna, senza nessuna sorpresa.
Quali sono i metodi di pagamento?
Puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci, pagando subito online con carta di credito o conto PayPal, oppure pagando al momento della consegna, in contanti. Il pagamento online non è disponibile per le applicazioni mobile.
I prezzi che vedo sul sito sono quelli definitivi?
Assolutamente si, Supermercato24 applica promozioni e prezzi che possono non coincidere con quelli dei supermercati: il prezzo che visualizzi sul sito è quello che effettivamente pagherai.

Questo è fondamentale per:
  • permetterti di scegliere la qualità dei prodotti dei supermercati che conosci, sapendo che lo shopper andrà esattamente nel punto vendita che hai indicato;
  • evitarti "sorprese" sul prezzo dei prodotti, visto che nei supermercati cambiano continuamente.
Ho un codice sconto, dove posso inserirlo?
Se hai un codice sconto valido, inseriscilo nell'apposito spazio in fase di checkout, nella pagina dove selezioni la modalità di pagamento, subito prima di confermare il tuo ordine.
Portate la spesa fino al piano del mio appartamento?
Certo, fino alla porta del tuo appartamento.
Se uno dei prodotti ordinati non dovesse essere disponibile al supermercato, cosa succede?
Può capitare che un supermercato abbia terminato un prodotto. In questo caso gli shopper seguono le tue indicazioni. Per ogni prodotto selezionato troverai 3 opzioni tra cui scegliere:

  • "Sostituisci con prodotto simile", questo significa che se tu hai scelto un prodotto che nel supermercato non è disponibile, lo shopper ne acquisterà uno dalle caratteristiche e dal prezzo simili (per esempio, lo stesso prodotto, ma di una diversa marca);
  • "Cancellalo dall'ordine", questo significa che se il prodotto della marca da te scelta non è disponibile, lo shopper non prenderà alcun sostituto.
  • "Avvisami e proponimi alternative", questo significa che se l'esatto prodotto da te scelto non è disponibile, lo shopper ti contatterà proponendoti delle alternative, e tu potrai decidere se prendere oppure no il prodotto alternativo.
È possibile ordinare un prodotto non presente sul vostro sito?
Se non trovi un prodotto sul nostro sito, ma sei sicuro che ci sia nel supermercato selezionato, in fondo ad ogni categoria di prodotti troverai le indicazioni per inserirlo "manualmente". Questo vuol dire che potrai indicare il nome del prodotto e il prezzo massimo che sei disposto a pagare per quel prodotto e inviare la richiesta allo shopper. Il prezzo che inserisci verrà aumentato del 15%, come costo di servizio. Gli unici prodotti che non puoi richiedere in questo modo sono le casse d'acqua.
C'è un limite massimo di spesa o di prodotti che posso ordinare?
Per motivi di ingombro e di peso, alcuni prodotti hanno un limite sul numero massimo di confezioni o pezzi che si possono ordinare.

Esiste uno sconto per disabili?
Purtroppo al momento no ma sarà nostra premura cercare di venire incontro a certe esigenze in futuro.
È possibile avere una fattura/scontrino?
Certo! Quando lo shopper termina la sua spesa, vengono emessi in automatico due documenti che riceverai via email prima della consegna: la fattura di Supermercato24 e la ricevuta per la prestazione occasionale dello shopper. La somma delle due determina il totale da pagare.
Come selezionate gli shopper?
Gli shopper sono soggetti indipendenti da Supermercato24, ma per poter consegnare il prodotto vengono selezionati attraverso un colloquio di gruppo e uno individuale. Inoltre, Supermercato24 raccoglie i documenti di identità di ciascuno.
I clienti hanno la possibilità di lasciare un feedback sullo shopper a consegna effettuata al fine di garantire un controllo sulla qualità ed un elevato livello di servizio.
Posso contattare un call center?
Certo, al numero {{customer_care.pre | s24phonebeautifier}}.
Il servizio è attivo {{ customer_care.pre_hours }}.